– Eros & Thanatos –

Abbiamo indetto un concorso e tra quarantene, down improvvisi e immotivati di siti, censure e lotte siamo riusciti finalmente a pubblicare il materiale raccolto. Molti (non abbastanza) di voi si sono messi in gioco, molti altri lo faranno, speriamo, nel proseguio di questo progetto.

Perchè si, questo è solo l’inizio.

La nostra intenzione è aprire presto una sezione privata (se ne parlava nel regolamento che quindi ora avrà qualche piccola modifica e deroga) e sia attraverso progetti personale che con i vincitori di questo concorso iniziare un progetto editoriale dedicato ad Eros, Thanatos e tutto ciò che ad essi è connesso (quindi più o meno tutto)

Se stai vedendo questa pagina e hai partecipato ricordarti di inviarci a questa mail: ilpellegrinodormiente@gmail.com l’indicazione dei tuoi 3 scatti preferiti. Le preferenze di chi ha partecipato insieme al voto della giuria decreteranno il podio che sarà comunicato in diretta su twitch.tv/debitum_naturae il giorno 1 novembre alle ore 14

Sono graditi critiche, commenti, proposte e quant’altro nel frattempo… buona visione nel mondo di Eros & Thanatos

p.s dopo la premiazione la galleria si modificherà accogliendo diverse immagini fuori concorso, alcune della tribù, altre in sovrannumero o semplicemente inviate da persone che non volevano concorrere. In generale questa galleria sarà sempre aperta a contributi e ampliamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× WhatsApp