DNBlog – Day 22 – Figure IMPORTANTI e MISTERIOSE

Ovviamente io sono il signore del CAOS e amo anche i colpi di scena e per questa ragione prima di chiudere con la carrellata dei membri della Tribù con l’ultimo membro ho deciso a sorpresa di infilare quello che sarà il post più misterioso di tutti e QUALCOSA potrai saperlo in privato ma non tutto e QUALCOSA, pensa, non lo sa nemmeno tutta la tribù (e non lo saprà dopo che ne avrò parlato)
Ci sono due figure misteriose che non sono propriamente ALL’INTERNO della Tribù. Non è detto che questo possa anche cambiare ma anche se dovesse essere nessuno verrà a sapere di loro in ogni caso.
La prima è un uomo che conosco fin da bambino. I nostri contatti sono saltuari, ma non si sono mai interrotti ed essendo un po’ più grande di lui diciamo che lo ho visto crescere. Ho scoperto di recente (a sorpresa, dato che non è decisamente il suo campo) che ci seguiva assiduamente senza, per la sua natura schiva, avermelo mai neppure fatto sapere. Allora indagando un po’ è emerso che è diventato un uomo dalle caratteristiche invidiabili. Una persona di valore come poche ce ne sono e so, no dai per carità, spero, di aver contribuito a questo risultato. Gli ultimi contatti per ragioni che non posso rivelare allo stesso modo mi hanno ridato un pizzico di fiducia nell’umanità e spero con tutto il cuore di riuscire a coinvolgerlo maggiormente, pur rimanendo nell’ombra nel nostro “mondo”. Intanto così, anonimamente, voglio lodarlo pubblicamente, dirgli che sono fiero di lui e dire a tutti che ci aspetta una futuro roseo o almeno, dopo quello che ho scoperto ultimamente, almeno un po’ meno spaventoso avendo qualcuno cosi al fianco. Lo amo come si dovrebbe amare una figura come lui, probabilmente è lo stesso per lui, ma siamo entrambi fatti in modo per cui in tutti questi anni non ce lo si sia mai detto.
La seconda è una donna (così è un post più equilibrato) che per una DIVERSA serie di ragioni non può essere svelata. Su questa puoi provare a chiedermi a seconda di chi sei può essere che io ti dica di chi si parla, esclusivamente per ampliare il merito che voglio le derivi da questo post. La persona in questione la conosco da meno tempo ma più approfonditamente e mi è di sostegno in un modo assai diverso ma altrettanto importante dell’ “uomo misterioso”. E’ stata un sostegno in tempi bui quando nessuno o quasi era al mio fianco (altro che gli sfigatelli che pensano di aver peggiorato in qualche modo la mia esistenza) ed è stata una delle prime presenze fisse nonostante non appartenesse a questo mondo. Ha una vita incredibilmente difficile (vabbè qua è la sagra dei sopravvissuti) ma questo non le impedisce di ottenere una serie di risultati personali e nei miei / nostri confronti che definire invidiabili è poco. Anche di lei sono orgoglioso, forse ho influito meno nei suoi progressi ma non è granché rilevante e stimo moltissimo la sua capacità di uscire dalla comfort zone. Tra alti e bassi sia chiaro. Se il rapporto con l’uomo misterioso è stato una placida crociera su un grande fiume quello con la donna misteriosa è stato un adrenalinico rafting tra le montagne, ma 1. amo le sfide 2. la direzione è stata ovviamente in entrambi in AVANTI e come credo si sia ormai capito da questi post è una delle cose che valuto in assoluto più. E mi ha SEMPRE dimostrato un profondo attaccamento e amore (e persino apprezzamento e stima che onestamente a causa delle personali caratteristiche non sempre avviene tra tutti i protagonisti di queste storie) cosa che ricambio. La amo per la sua forza nel suo superare le tutte queste avversità sue e “nostre”. La amo per la sua bellezza (di lei non puoi vedere la foto ma oh, fidati, guarda chiunque altro qui e vedrai che meraviglia). La amo per la sua sensibilità (la odio anche per quello un po’). La amo per la sua determinazione. La amo per la consapevolezza che le nostre strade POTREBBERO anche dividersi ma l’amore che ci lega rimarrà per sempre.
E’ un vero peccato che nessuno possa vedere queste persone e che io non possa abbondare in troppi dettagli per troppe ragioni ma almeno ho potuto attirare l’attenzione su di loro con questo post inaspettato e fuori scaletta. Domani concludiamo con l’ultima persona e poi ci saranno altre considerazioni da fare sugli altri, a volte strambi, personaggi che ci gravitano attorno (aiuto quel post sarà infinito)
Beh, assai difficile fare una domanda, andiamo proprio nel campo della curiosità. Tu hai una persona “fuori” dalla tua comune bolla, magari nemmeno sui social che quindi nel mondo odierno è quasi invisibile ma che è fondamentale per la tua esistenza?
p.s la foto è ovviamente per aggiornavi sulla quercia. Continua la lotta. Rimane sempre bellissima. La collezione sta iniziando a dare i suoi frutti e se non sai di cosa parlo o stai rimandando qualche acquisto ti suggerisco di muoverti perché alcune pezzi stanno andando letteralmente a ruba. Tanto per dire tutte le capre più grosse se ne sono andate. SPICCIATI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× WhatsApp