Orme Selvagge – Un cammino zooantropologico e spirituale

– IL VIDEO SARA DISPONIBILE APPENA POSSIBILE –

Ci siamo riusciti alla fine. Settimane di raccolta appunti (dopo due anni di ricerche) una giornata di caldo e imprevisti tecnici e alla fine eccolo, il primo nato: L’ ORSO.

Questo è il primo di dieci video di cui è composto il seminario / corso “Orme Selvagge: Un viaggio zooantropologico e spirituale”, una disamina scrupolosa (pur se necessariamente sintetica) di dieci animali simbolo del rapporto tra uomo e natura, tra selvatico e cultura, tra materiale e spirituale.

1. L’Orso
2. Il Cinghiale
3. Il Serpente
4. La Volpe
5. Il Corvo
6. La Lontra
7. Il Gufo
8. Il Cervo
9. Il Rospo
10 il Lupo
11. Bonus / Approfondimenti / Backstage

* nb: l’ordine potrebbe variare

Questo video è gratuito. Potete (anzi sarebbe fantastico se lo faceste) condividerlo, commentare, criticarci, farci domande inerenti (sia in pubblico che in privato). Ogni iterazione sarà gradita e di aiuto.

Poi potrete scegliere una delle seguenti cose

a. contattarci per acquistare uno o più singoli video di vostro interesse
b. comunicarci il vostro interesse (non vincolante) ad acquistare l’intero corso ad un prezzo scontato quando sarà interamente pronto ( 7 – 12 settimane circa)
c. ACQUISTARE ORA l’intero progetto al 50% del prezzo pieno. Questo vi darà diritto al video bonus del punto 11 e riceverete i video in anteprima man mano che saranno prodotti. Sarete inoltre invitati ad un gruppo segreto dove ricevere notizie e anteprima e dove ci aiuterete a scegliere gli argomenti di eventuali corsi futuri

Per avere queste informazioni scrivete un commento sotto questo post tipo “sono interessato/a” oppure “info” e vi manderemo direttamente il messaggio con tutti i dettagli.

Altra notizia bomba: tutte le informazioni di cui tratteremo nei video saranno raccolte in un libro, il primo in italiano così organico e ampio, illustrato per ciascun animale dai nostri artisti. Anche in questo caso avete due scelte:

Attendere che il libro sia pronto (circa 6 mesi)

oppure

FIDARVI, prenotarlo con una piccola caparra e attendere quando sarà pronto. Cosi facendo ci sosterrete e riceverete la versione Deluxe in edizione limitata del libro alla sua uscita.

Cosa potete fare se non avete nemmeno un euro da spendere oppure siete (in)giustamente molto sospettosi?

– Commentate COMUNQUE per avere informazioni sul progetto, costi e dettagli (costa molto ma molto meno di quanto pensiate)
– Diteci il parere su questo video in un commento
– Condividete questo post e / o taggate qualcuno a cui potrebbe interessare l’argomento

Questo progetto è un fondamentale punto di svolta e il coronamento di un lungo percorso di unione delle varie anime che stanno dietro (o per meglio dire al fianco di) Debitum Naturae. Vedere una risposta entusiastica, raccogliere pareri o prenotazioni ci spingerà a lavorare più rapidamente e con maggiore entusiasmo e fidatevi… di idee ne abbiamo moltissime. Qualche esempio

– Un corso di approfondimento monografico su alcuni degli animali più iconici (tra cui appunto l’orso, di cui state fruendo ora gratuitamente)
– Un percorso come questo ma incentrato su animali meno comuni (talpa, avvoltoio, istrice, salamandra etc)
– Uno speciale sull’africa e la sua megafauna
– Eventi Live e molto altro ancora.

Insomma ricapitolando questo è davvero il momento di dirci la vostra e di contattarci anche solo per avere qualche informazione. E’ l’ennesimo tassello nel gigantesco mosaico che da anni, insieme A VOI, stiamo costruendo con Debitum Naturae (o TUBITUM per i veri fan).

Bando alle ciance e ciancio alle bande… BUONA VISIONE

– IL VIDEO SARA DISPONIBILE APPENA POSSIBILE –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× WhatsApp